rotate-mobile
Cronaca Monteverde / Piazzale Eugenio Morelli

Accoltellato al volto in strada: aveva rimproverato il padrone di un cane

La lite ai Colli Portuensi. Ferito un 61enne, ricoverato e sottoposto ad intervento chirurgico al San Camillo

Un rimprovero ritenuto esagerato, la lite e il coltello che spunta all'improvviso, rischiando di trasformare il tutto in una tragedia. Un 61enne residente nella zona dei Colli Portuensi è rimasto ferito al volto da una coltellata inferta dal padrone di un cane. Siamo a piazzale Morelli. Alle 20.45 di venerdì 28 ottobre la vittima si trovava in strada quando un cane inizia ad abbaiargli intorno. Prima la richiesta al padrone di tenerlo fermo, e ancora il rimprovero. 

Ne nasce una lite, volano parole grosse fino a che il proprietario del cane non estrae il coltello. La colluttazione finisce con la lama scagliata al volto, con il fendente che provoca un taglio al viso all'uomo. L'aggressore si dà alla fuga. La vittima rimane in strada sanguinante, ma riesce a chiamare i carabinieri.

Sul posto arrivano i militari della compagnia Roma Eur che raccolgono la testimonianza. Per la vittima ricovero al San Camillo dove viene sottoposto ad un intervento chirurgico. 

Caccia all'uomo nella zona: l'ausilio delle telecamere potrà fornire risposte su quanto accaduto, dando un volto al responsabile del ferimento del 61enne. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato al volto in strada: aveva rimproverato il padrone di un cane

RomaToday è in caricamento