rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pomezia / Via Roma

Pomezia, accoltellato dopo una lite in strada: ferito 35enne

La vittima è stata trasportata in Clinica Sant'Anna. Secondo le prime indagini alla base del gesto violento ci sia stata una lite per futili motivi aggravata dal fatto che il ferito fosse ubriaco

Accoltellato in strada dopo una lite. E' successo a Pomezia nella centrale via Roma. Ad avere la peggio un 35enne italiano ferito e trasportato presso la Clinica Sant'Anna dove è stato medicato. Non è in pericolo di vita. 

Sono le 21:30 di lunedì quando due uomini, secondo il racconto dei testimoni fornito ai Carabinieri di Pomezia, stanno litigando animatamente in strada all'angolo con via Petrarca. Entrambi ubriachi iniziano prima ad urlare e poi a spintonarsi. Poco dopo uno dei due tira fuori un coltello a serramanico dalla giacca e colpisce il rivale. 

La vittima, sanguinante, cade in terra prima di essere soccorso. Sul posto, allertati, anche i sanitari del 118. Il 35enne è stato trasportato al pronto soccorso della Clinica Sant'Anna , dove è stato curato e dimesso. Sulla vicenda indagano i militari di Pomezia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomezia, accoltellato dopo una lite in strada: ferito 35enne

RomaToday è in caricamento