rotate-mobile
Cronaca Valle Aurelia / Via della Pineta Sacchetti

Accoltellato a Roma nel parcheggio di un supermercato

E' successo nella mattinata dell'8 aprile in via della Pineta Sacchetti. La vittima, un 35enne nigeriano, è stato ferito al fianco da un connazionale ed è stato ricoverato in codice rosso

Una lite scoppiata tra due uomini per motivi ancora sconosciuti è degenerata con una coltellata inferta al fianco del rivale. E' successo la mattina di sabato 8 aprile, tra le 10 e le 10.30, nel parcheggio di un supermercato in zona Pineta Sacchetti, a Roma nord-ovest. 

Il fatto ha visto protagonisti due cittadini nigeriani, che si trovavano nell'area di parcheggio di un supermercato in via della Pineta Sacchetti. Secondo quanto è possibile ricostruire, i due hanno iniziato a litigare e il più giovane, un 32enne, ha tirato fuori un coltello e ha ferito ad un fianco il connazionale classe 1988. 

Il titolare dell'esercizio commerciale ha allertato le forze dell'ordine, che si sono precipitate sul posto: ad arrivare su via della Pineta Sacchetti gli agenti dei commissariati Borgo, Aurelio e della Sezione Volanti. L'aggressore ha inizialmente tentato la fuga, ma è stato quasi subito ripreso, fermato e arrestato. Il ferito è stato portato dai sanitari del 118 al Policlinico Gemelli, dove è entrato in codice rosso ma al momento non sembrerebbe in pericolo di vita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellato a Roma nel parcheggio di un supermercato

RomaToday è in caricamento