rotate-mobile
Cronaca Ostia / Via Alcide Pedretti

Ostia Nuova, accoltellato al bar: 45enne in prognosi riservata

La vittima di 45 anni è stato portato da un amico all'ospedale Grassi di Ostia. L'uomo, ricoverato in prognosi riservata, non è in pericolo di vita. E'caccia all'aggressore

Notte di sangue ad Ostia Nuova quella trascorsa tra sabato e domenica. All'ospedale Grassi di Ostia, intorno alle 2, accompagnato da un amico si è presentato un cittadino polacco di 45 anni.

FERITO ALL'ADDOME - L'uomo, ferito all'addome, è stato immediatamente ricoverato e operato d'urgenza. A raccontare i fatti agli agenti del Commissariato del Lido è stato l'amico. Secondo il racconto dell'uomo, l'amico ferito sarebbe stato vittima di una rapina ad Ostia Nuova, tra via Alcide Pedretti e via del Sommergibile, circostanza che, però, ai poliziotti non risultava sin dai primi riscontri.

LITE AL BAR - Giunti sul posto indicato per vederci chiaro, i poliziotti hanno fatto i rilievi del caso iniziando così le indagini. Chiazze di sangue sono state trovate appena fuori al Bar degli Amici, proprio in via Pedretti. Secondo alcuni testimoni del bar il 45enne avrebbe avuto una accesa lite con un altro uomo. Poi i due sarebbero usciti dal locale.

ACCOLTELLATO - Lì l'aggressore poi avrebbe accoltellato, con due fendenti all'addome, la vittima per poi fuggire. Gli agenti del Commissariato di Ostia, tuttavia, tengono aperte anche altre ipotesi. Il 45enne, nel frattempo, resta in prognosi riservata all'ospedale Grassi ma non in pericolo di vita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia Nuova, accoltellato al bar: 45enne in prognosi riservata

RomaToday è in caricamento