rotate-mobile
Cronaca Tor Bella Monaca / Via Santa Maria di Licodia

Trova i ladri sul balcone di casa, reagisce ma viene accoltellato: ferito 48enne

È accaduto in un appartamento nella zona dei Due Leoni. La banda voleva rubare la caldaia. Indagano i Carabinieri

Ha sentito dei rumori sul balcone di casa è uscito e si è trovato davanti i ladri. Nel tentativo di farli desistere ne è nata una collutazione con uno dei malviventi che ha poi impugnato un coltello e lo ha ferito alla mano. Ad essere costretto alle cure dell'ospedale un uomo romano di 48 anni. Gli attimi di paura sono stati vissuti intorno alle 23:30 di domenica 28 aprile in via Santa Maria di Licodia, nella zona dei Due Leoni, periferia est della Capitale.

In particolare la banda è comparsa sul balcone di casa del 48enne con l'intento di rubare la caldaia. Accortosi dei rumori il proprietario di casa ha ingaggiato una colluttazione con i ladri avendo però la peggio. Ferito alla mano sinistra con un'arma da taglio il 48enne è però riuscito a far allontanare i malviventi. 

Allertata la centrale operativa del 112 il 48enne è stato affidato alle cure dell'ambulanza del 118 che lo ha trasportato al Policlinico Tor Vergata dove è stato dimesso con 7 giorni di prognosi. Sul caso indagano i Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova i ladri sul balcone di casa, reagisce ma viene accoltellato: ferito 48enne

RomaToday è in caricamento