rotate-mobile
Cronaca Subiaco

Al capolinea del bus Cotral accoltella ripetutamente il rivale, arrestato per tentato omicidio

La vittima si trova tutt'ora ricoverato in prognosi riservata. Il fermato, al termine dell'interrogatorio di garanzia, è stato trattenuto presso il carcere di Roma Rebibbia

E' salito su un autobus Cotral e ha accoltellato il rivale, più volte. E' successo nel pomeriggio del 18 aprile, nei pressi del capolinea di Subiaco. Un 24enne del posto, con precedenti e già colpito da un avviso orale, dopo una lite ha estratto un coltello e colpito ripetutamente al tronco la vittima, un 33enne, per poi far perdere le proprie tracce dopo essere salito a bordo di un bus diretto a Roma.

Le tempestive indagini hanno consentito di rintracciare, nel giro di qualche giorno, il malvivente all'interno di un appartamento ricavato dentro una ex casa di riposo, da diversi anni occupata, situata nella zona di Casalboccone. La perquisizione ha permesso di rinvenire e sequestrare un coltello, ritenuto essere l'arma utilizzata per il ferimento, e i vestiti, sporchi di sangue, indossati al momento dell'aggressione.

Dopo le indagini i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Subiaco, con la collaborazione dei colleghi della Compagnia di Roma Montesacro, hanno così sottoposto a fermo di indiziato di delitto il 24enne di Subiaco.

Il fermato, al termine dell'interrogatorio di garanzia, è stato trattenuto presso il carcere di Rebibbia. La vittima si trova tutt'ora ricoverato in prognosi riservata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al capolinea del bus Cotral accoltella ripetutamente il rivale, arrestato per tentato omicidio

RomaToday è in caricamento