rotate-mobile
Cronaca Anzio / Viale Re Latino

Ferito alla gola con un machete fuori da un bar, grave 34enne

L'aggressione ad Anzio. Indaga la polizia

Accolellato alla gola fuori da un bar del litorale. Si trovava insieme alla compagna il 34enne sottoposto ad un intervento chirurgico in ospedale dopo essere stato ferito ad Anzio con un "machete". In fuga l'aggressore, scappato assieme ad un gruppo di amici e ricercato dalla polizia. 

La richiesta d'intervento al 112 è arrivata nella serata di sabato fuori da un bar di via Re Latino, nel Comune del litorale nord laziale. Fra lo choc e la paura dei presenti il ferito, un cittadino ucraino, è stato affidato alle cure del personale del 118 e trasporato d'urgenza in ospedale dove è stato poi operato. Grave l'uomo è ancora in osservazione, ma non sarebbe in pericolo di vita. 

Ricercato attivamente l'aggressore, sul posto per ricostruire l'accaduto sono intervenuti gli agenti del Commissariato Anzio Nettuno di polizia e gli investigatori della polizia scientifica. Ascoltati i testimoni e la compagna del ferito, questi hanno riferito che l'aggressione sarebbe stata conseguenza di una lite per futili motivi. Accoltellato con un "machete" il 34enne, con l'arma ancora non ritrovata, l'aggressore è quindi scappato a bordo di un'auto, una Mercedes. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferito alla gola con un machete fuori da un bar, grave 34enne

RomaToday è in caricamento