rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Africano / Viale Somalia

Viale Somalia: accoltella il marito durante una lite, in manette una 60enne

L'accoltellamento in auto dove i due si erano incontrati per provare a chiarire i loro rapporti, da tempo burrascosi. La donna ha estratto un coltello da cucina ed ha ferito il marito

Un tentativo di riconciliazione finito con l'accoltellamento del marito e il suo arresto. Dovrà rispondere di stalking e tentato omicidio la 60enne arrestata dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Parioli in viale Somalia.

L’episodio che è stato segnalato da un cittadino al 112, è avvenuto l’altro ieri all’altezza dell’ingresso della tangenziale, dove la coppia ormai in crisi da tempo, ed in fase di separazione, si è incontrata forse per un chiarimento o per un tentativo di riconciliazione. La discussione all’interno della loro autovettura ha preso una brutta piega e tra i due ne è nata una violenta lite che è finita con l’accoltellamento dell’uomo da parte della donna.

Il marito colpito al fianco destro, con un coltello da cucina, è stato subito soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato all’ospedale Sandro Pertini, dove ha subito un intervento chirurgico. La prognosi è di oltre 20 giorni.

Anche la donna ha riportato alcune escoriazioni, ed è stata medicata presso il Policlinico Umberto I. Successivamente è stata condotta in caserma ed in serata associata al carcere di Rebibbia Femminile, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il coltello è stato recuperato e sequestrato. Questo gravissimo episodio non è altro che l’ultimo atto di una serie di condotte persecutorie che la donna ha posto in essere nei confronti dell’ex coniuge dettate dalla mancata rassegnazione della donna alla conclusione della loro relazione sentimentale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Somalia: accoltella il marito durante una lite, in manette una 60enne

RomaToday è in caricamento