Cronaca Via Marsala

Paura a Termini: uomo accoltellato alla schiena in via Marsala

Sul caso indagano gli agenti del commissariato Viminale. Il ferito trasportato in codice rosso al Policlinico Umberto I

Via Marsala (foto d'archivio)

Si è accasciato in strada in seguito alle coltellate ricevute. Gli attimi di paura sono stati vissuti in pieno pomeriggio nella zona della Stazione Termini quando alcuni passanti hanno allertato il 113 indicando la presenza di una persona ferita con una vistosa macchia di sangue sulla schiena. I fatti si sono verificati ieri 19 ottobre in via Marsala, nella zona dell'Esquilino.

CODICE ROSSO ALL'OSPEDALE - Nella zona dello scalo ferroviario romano sono quindi arrivate le ambulanze del 118 e gli agenti di polizia. L'uomo, ferito ma cosciente, è stato poi accompagnato in codice rosso al Policlinico Umberto I dove i medici gli hanno riscontrato delle ferite di arma da taglio alla schiena, compatibili con delle coltellate. L'uomo non sarebbe in pericolo di vita.

GIALLO SULL'IDENTITA' - A tingere di giallo l'accoltellamento l'identificazione del ferito, un nordafricano di cui non si conoscono ancora le generalità, presumibilmente un senza fissa dimora che gravita nella zona della Stazione Termini. Ascoltati i testimoni sul caso indagano gli agenti di polizia del commissariato Viminale che per il momento mantengono il massimo riserbo sulle indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Termini: uomo accoltellato alla schiena in via Marsala

RomaToday è in caricamento