rotate-mobile
Cronaca Casal de Pazzi / Via Lagostina Emilio

Casal de Pazzi: accoltella il compagno al culmine di una lite per gelosia

I fatti nella mattinata di oggi in via Emilio Lagostina. La donna ha usato un coltello da cucina. Ora dovrà rispondere di tentato omicidio

E' accusata di tentato omicidio una 50enne che al culmine di una lite ha accoltellato al petto suo marito. I fatti nella mattinata di oggi nel quartiere di Casal de Pazzi, in via Emilio Lagostina.

La segnalazione alla Polizia è giunta dal pronto soccorso dell’ospedale Sandro Pertini dove un 50enne è stato ricoverato in seguito ad una ferita da arma da taglio al torace. Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti del Commissariato Porta Pia e quelli del Reparto Volanti, basata anche sulle dichiarazioni della donna che si trovava ancora in stato di agitazione in ospedale, questa mattina al culmine di una lite con il compagno, lei ha afferrato un coltello da cucina colpendolo al petto.

Il ferimento è avvenuto tra la camera da letto ed il corridoio che porta nel salone di un appartamento in Via Emilio Lagostina, e sempre secondo le dichiarazioni della donna agli agenti, lei stessa avrebbe ripulito con uno straccio il luogo e la lama del coltello che gli investigatori hanno trovato regolarmente riposto nel cassetto della cucina.

Lo straccio utilizzato per "ripulire" la scena, è stato invece recuperato all’interno del secchio per l’immondizia e sottoposto a sequestro.
L’uomo è tuttora ricoverato in ospedale mentre per la 49enne, accompagnata negli uffici di Polizia, è scattato l’arresto per tentato omicidio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casal de Pazzi: accoltella il compagno al culmine di una lite per gelosia

RomaToday è in caricamento