rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tivoli

Notte di paura a Tivoli: entra in un palazzo, accoltella un uomo e rapina una donna

In manette è finito un uomo di 51 anni. L'uomo è stato fermato dai carabinieri con il coltello ancora fra le mani

Notte di paura lo scorso 8 maggio a Tivoli dove un 51enne ha prima accoltellato un uomo e poi rapinato una donna. Sono poi stati i carabinieri della compagnia tiburtina, sotto l’egida della Procura della Repubblica di viale Cassiano, ad arrestare un uomo di nazionalità albanese, già noto alle forze dell’Ordine. Dovrà rispondere di rapina e lesioni personali a danni di un uomo e di una donna. 

Uomo accoltellato a Tivoli 

Gli eventi si sono verificati nella notte del centro storico del Comune di Tivoli, dove lo straniero dopo aver sfondato la porta di un’abitazione, ha avuto prima una colluttazione con un uomo, un cittadino romeno, terminata con il ferimento di quest’ultimo con un coltello e successivamente, sempre sotto la minaccia dell’arma, rapinava un’ignara donna italiana, della borsa e la  trascinava fuori dall’appartamento.

Con il coltello ancora fra le mani 

Solo grazie all’immediato intervento dei Carabinieri, l’uomo è stato bloccato ed evitato che l’azione potesse avere esiti peggiori. I militari al loro arrivo, avvisati telefonicamente dalla vittima, ancora sanguinante per la coltellata subita, sono riusciti a raggiungere il posto indicato e a bloccare l’albanese ancora con il coltello fra le mani.

Le testimonianze raccolte 

Dai primi accertamenti e dalle testimonianze raccolte, è stato possibile attribuisce il folle gesto all’inspiegabile gelosia dell’arrestato verso la donna. L’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Roma Rebibbia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di paura a Tivoli: entra in un palazzo, accoltella un uomo e rapina una donna

RomaToday è in caricamento