rotate-mobile
Cronaca Largo Peter Benenson

Eur: 21enne accoltellato dopo rapina, paura sotto la sede del Municipio IX

La vittima raggiunta da sei coltellate. Le violenze in largo Peter Benenson. Caccia al rapinatore in fuga con la maglia dell'As Roma

Paura sotto la sede del Municipio Eur dove un uomo è stato accoltellato in seguito ad una rapina e lasciato in terra in una pozza di sangue. Sei le coltellate. La vittima, un 21enne egiziano è stato poi trasportato in ospedale dall'ambulanza del 118. Il giovane non è comunque in pericolo di vita. Le violenze nel parcheggio di largo Peter Benenson, sotto le finestre della IX ciroscrizione (foto in basso). 

Accoltellamento sotto la sede del Municipio IX

I fatti intorno alle 17:00 di ieri 18 luglio quando il giovane egiziano è stato rapinato del portafogli da un connazionale. La reazione della vittima ha poi determinato il suo ferimento, con l'aggresssore che ha impugnato un coltello ferendo il 21enne con sei fendenti al braccio ed alla schiena, con uno che ha sfiorato pericolosamente il collo dell'aggredito. Lasciato in una pozza di sangue tra gli sguardi attoniti di decine di impiegati dell'adiacente Municipio IX, il cittadino nordafricano è stato trasportato all'ospedale Sant'Eugenio. 

Rapinatore con la maglia dell'As Roma

Allertate le forze dell'ordine sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato Esposizione. Acquisite le prime testimonianze, i poliziotti si sono messi alla ricerca dell'aggressore che, secondo quanto riferitogli, al momento della rapina indossava una maglia blu dell'As Roma. Il fuggitivo, un egiziano secondo quanto raccontato dalla vittima ricoverata in ospedale, è attivamente ricercato dalla polizia che indaga sull'accaduto. 

Largo Peter Benenson-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur: 21enne accoltellato dopo rapina, paura sotto la sede del Municipio IX

RomaToday è in caricamento