rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Torrevecchia / Via di Torrevecchia, 257

Accoltellata alla fermata del bus: paura a Torrevecchia

Vittima una 25enne, trasportata poi d'urgenza all'ospeale San Filippo Neri. Il fendente inferto da una donna di 52 anni poi arrestata dalla polizia

E' stata accoltellata alla schiena mentre si trovava alla fermata del bus in via di Torrevecchia. Gli attimi di paura sono stati vissuti poco dopo le 14:00 di ieri all'altezza del civico 257 della strada del Municipio Montemario quando la vittima, una ragazza di 25 anni, è stata ferita con una coltellata senza un motivo apparente. A colpirla dopo averla sorpresa alle spalle una donna italiana di 52 anni, poi fuggita dopo aver lasciato la 25enne ferita tra il panico delle persone presenti.

FUGA NEL CENTRO ESTETICO - Degli attimi concitati e di paura con la vittima che dopo essere stata ferita si è rifugiata in un centro estetico di via di Torrevecchia da dove sono poi stati chiamati i soccorritori. Trasportata la 25enne di urgenza all'ospedale San Filippo Neri in codice rosso, la giovane, colpita dal fendente al dorso lombare sinistro, è stata refertata con 15 giorni di prognosi, ma non è comunque in pericolo di vita. 

ARRESTATA UNA 52ENNE - Soccorsa la ragazza sul posto sono arrivate le volanti della polizia e quelle del commissariato Primavalle che acquisite le prime informazioni si sono messi sulle tracce della donna che ha sferrato la coltellata. Rintracciata poco distante la 52enne è apparsa da subito in stato confusionale tanto da richiedere il trasporto al Policlinico Universitario Agostino Gemelli. La donna, già conosciuta alle forze dell'ordine, è stata poi arrestata per "tentato omicidio" ma non ha saputo fornire indicazioni agli investigatori motivazioni riguardo all'aggressione nei confronti della ragazza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellata alla fermata del bus: paura a Torrevecchia

RomaToday è in caricamento