rotate-mobile
Cronaca Tor Bella Monaca / Via Giovanni Battista Scozza

Tor Bella Monaca: accoltella un agente intervenuto per sedare una lite con la madre

Il poliziotto accompagnato in ospedale per le cure necessarie. L'aggressione in via Giovanni Battista Scozza dopo un forte diverbio familiare. Arrestato un 31enne

Si è salvato da conseguenze peggiori grazie ad una 'sottocamicia' che indossava sotto la divisa. Tragedia sfiorata la mattina dell'1 dicembre a Tor Bella Monaca dove un poliziotto è stato accoltellato dopo che due equipaggi del Reparto Volanti sono intervenuti in seguito ad una telefonata al 113, che segnalava una lite tra madre e figlio.

AGGREDITO COL COLTELLO - Saliti nell’appartamento di via Giovanni Battista Scozza uno dei poliziotti è stato aggredito con un coltello dal figlio della donna che nel frattempo stava continuando a danneggiare l’intero appartamento. Fortunatamente l’agente indossava un sottocamicia che lo ha salvato dalla lesione da taglio del coltello. Sia l’agente che la madre sono stati accompagnati in ospedale per le cure necessarie.

ARRESTATO - L’uomo, un 31enne italiano, è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato Casilino dove è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: accoltella un agente intervenuto per sedare una lite con la madre

RomaToday è in caricamento