rotate-mobile
Cronaca Palombara Sabina

Accoltella due ragazzi per un debito di pochi euro, arrestato 26enne

I fatti nella zona di Palombara Sabina. I due giovani feriti, colpiti alla schiena ed al fianco, sono poi stati trasportati in ospedale

Li ha accoltellati per un debito di poche decine di euro. Le violenze nella zona di Palombara Sabina, dove i carabinieri della locale stazione hanno arrestato un 26enne residente nel Comune della provincia di Roma dopo aver ferito due giovani di 26 e 31 anni. 

IL DEBITO - In particolare il 26enne di Palombara, dopo un acceso diverbio avuto con i due, scaturito dalla mancata restituzione di poche decine di euro, nella piazza centrale del capoluogo sabino, ha estratto un coltello a serramanico lungo 18 centimetri ed ha ferito il primo alla mano destra e alla schiena e il secondo al fianco destro.

RINTRACCIATO POCO DOPO - L’immediato intervento dei militari ha permesso di rintracciare e bloccare il giovane, che nel frattempo si era allontanato dal luogo del delitto, trovandolo ancora in possesso dell’arma, che è stata poi sequestrata.

FERITI IN OSPEDALE - Le vittime, trasportate d’urgenza all’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli, sono state medicate e dimesse con una prognosi di 7 giorni. L’arrestato è stato accompagnato dai Carabinieri presso la propria abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella due ragazzi per un debito di pochi euro, arrestato 26enne

RomaToday è in caricamento