rotate-mobile
Cronaca Ostia / Via Domenico Baffigo

Ostia, accoltellarono un uomo, arrestato il secondo aggressore

Il 19 ottobre scorso padre e figlio accoltallorono un uomo in via Baffigo ad Ostia. Il padre fu fermato subito, ora è stato preso anche il figlio

Era il 19 ottobre scorso e, in seguito ad una lite, un uomo di 35 anni fu accoltellato in via Domenico Baffigo ad Ostia. Dalle prime indagini emerse da subito che gli autori del gesto erano padre e figlio.

Subito dopo i fatti fu arrestato il padre, un uomo di 61 anni. Ora,  i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Ostia hanno arrestato un romano di 29 anni, con precedenti, ritenuto responsabile di tentato omicidio, in concorso con il padre.

L’arresto è avvenuto in esecuzione del provvedimento di fermo d’indiziato di delitto emesso dal P.M. del Tribunale di Roma, dott.ssaPaola Filippi, sulla scorta dei gravi indizi di colpevolezza emersi. I Carabinieri, dopo complesse attività, in collaborazione con il XIII Gruppo della Polizia di Roma Capitale, hanno rintracciato l’uomo che si era reso irreperibile dallo stesso 19 ottobre e lo hanno condotto presso il carcere di Regina Coeli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, accoltellarono un uomo, arrestato il secondo aggressore

RomaToday è in caricamento