rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ostia / Via Gian Carlo Passeroni

Lite in discoteca all'Eur: 22enne ferito con una coltellata al fianco

Il giovane, residente ad Ostia, si è presentato all'ospedale Grassi alle prime luci di domenica mattina

Accoltellato dopo una lite in discoteca. Vittima un ragazzo di 22 anni residente ad Ostia che alle prime luci di domenica si è presentato all'ospedale Grassi con una ferita d'arma da taglio al fianco destro. Medicato al nosocomio lidense l'uomo ha poi riferito ai carabinieri intervenuti al pronto soccorso di via Gian Carlo Passeroni di essere stato colpito al culmine di una lite scoppiata poco prima in una discoteca dell'Eur dove aveva passato il sabato sera e dove poco prima i militari dell'Arma avevano ricevuto una segnalazione per un ferito nel corso di una accesa discussione. 

Accoltellato all'Eur

Secondo quanto riferito dal 22enne residente ad Ostia Nuova, il ferimento sarebbe stato conseguenza di una accesa lite che il giovane avrebbe avuto con un altro uomo poco prima in un locale della zona della movida del IX Municipio. Dalle parole si sarebbe poi passati ai fatti, con i due che avrebbero cominciato a picchiarsi. Poi il contendente del giovane di Ostia avrebbe tirato fuori un coltello dalla tasca e lo avrebbe ferito al fianco destro.

Indagano i carabinieri 

Medicato con una prognosi inferiore ai 20 giorni, sul ferimento del giovane indagano i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Ostia. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in discoteca all'Eur: 22enne ferito con una coltellata al fianco

RomaToday è in caricamento