menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Accoltellato a La Rustica: "Erano in 4 con l'accento dell'est Europa"

Stabili le condizioni di salute del 23enne raggiunto da un fendente al fianco in via Jacopo della Quercia. La versione del giovane non convince gli inquirenti

Una versione che non convince gli inquirenti: "Mi hanno affiancato mentre ero a bordo della mia auto in via Jacopo della Quercia. Erano 4 persone con l'accento dell'Est Europa, sono sceso dalla macchina e mi hanno accoltellato al fianco". Questo il racconto fornito agli agenti del commissariato San Basilio dal 23enne accoltellato poco dopo le 17 di ieri 6 marzo nella zona di Casale Caletto, tra i quartieri de La Rustica e Tor Cervara, periferia nord est della Capitale. Trasportato all'ospedale Sandro Pertini il giovane non è in pericolo di vita.

ACCOLTELLATO IN STRADA - La ricostruzione di quanto accaduto è stata fornita dal 23enne agli agenti del commissariato San Basilio, diretti dal dottor Adriano Lauro, subito dopo aver ricevuto le prime cure dai sanitari al nosocomio di via dei Monti Tiburtini. Un racconto che non convince in pieno gli inquirenti che hanno ascoltato alcuni cittadini e non escludono nessuna ipotesi investigativa.  

FENDENTE SUL FIANCO SINISTRO - Il 23enne, sottoposto ad accertamenti, è stato colpito da un fendente al fianco sinistro. Una coltellata andata a fondo sull'emitorace, senza colpire organi vitali. Il giovane è stato soccorso da un'ambulanza della Croce Rossa della Postazione Casilino. Stabilizzato dall'infermiera in servizio con il supporto dei soccorritori è ora in cura al Pertini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Notizie

Blocco traffico a Roma: domenica 24 gennaio niente auto nella fascia verde

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    "Fa er provola", perché si dice così?

  • De Magna e beve

    12 "vizi" artigianali: nuovo regno del tiramisù apre a Roma

  • De Magna e beve

    Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento