rotate-mobile
Cronaca Trastevere / Piazza Trilussa

Trastevere: accoltellato juventino, tifosi aggrediti a piazza Trilussa

I tifosi juventini che si trovavano con l'uomo accoltellato al momento dell'aggressione hanno riferito di essere stati assaltati, a piazza Trilussa con dei bastoni, da un gruppo di napoletani

Dopo la finale di Coppa Italia disputata ieri sera allo stadio Olimpico un tifoso juventino è stato accoltellato in piazza Trilussa a Trastevere.
L'accoltellamento è avvenuto durante un'aggressione ai danni della vittima e di altre tre tifosi che erano con lui. L' uomo è cosciente, è stato soccorso dal 118 e le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Il gruppo si era recato a Trastevere dopo la partita.

I tifosi juventini che si trovavano con l'uomo accoltellato al momento dell'aggressione hanno riferito di essere stati assaltati con dei bastoni, ricavati da rami d'albero, da un gruppo di supporter napoletani. Gli aggressori si sarebbero quindi scagliati contro il quarto componente del gruppo con un coltello colpendolo ad una gamba, per poi fuggire a piedi. (Fonte Ansa)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trastevere: accoltellato juventino, tifosi aggrediti a piazza Trilussa

RomaToday è in caricamento