rotate-mobile
Cronaca Garbatella

Via del Gazometro: quattro accoltellati davanti a un bar, un morto

E' successo questa mattina alle 5,30 davanti al bar Imperiale ad Ostiense. L'uomo è stato trasportato al San Camillo, dove però non c'è stato nulla da fare. Sull'episodio indaga la squadra mobile di Roma

Un morto e tre feriti. E' questo il bilancio di una rissa, degenerata in accoltellamento, scoppiata alle 5,30 di oggi davanti al bar Imperiale di Via del Gazometro.

L'uomo con le ferite più gravi è stato portato nell'ospedale San Camillo, dove però i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Gli altri tre feriti, tutti pregiudicati, si trovano anche loro al San Camillo, piantonati perchè sotto stato di fermo. Tra loro anche Massimiliano Lustri, 36 anni, noto come "er tapparella". In passato è balzato agli onori delle cronache perchè solito occupare appartamenti disabitati per consegnarli alle famiglie sfrattate.

La pista più battuta al momento è quella di una maxirissa per una ragazza contesa. Una rissa iniziata davanti all'Alpheus e che ha visto oltre 10 persone coinvolte. Il coltello sarebbe spuntato fuori davanti al bar Imperiale, dove è stato fatale per la vita di un uomo di cui la polizia non ha ancora divulgato il nome.

Al momento dell'accoltellamento era presente anche un vigile che ha testimoniato di aver visto allontanarsi un jeep nera. Secondo la squadra mobile è presumibile che insieme a quella Jeep sia fuggito via anche l'assassino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Gazometro: quattro accoltellati davanti a un bar, un morto

RomaToday è in caricamento