rotate-mobile
Cronaca Civitavecchia

Dopo una lite colpisce rivale con un coltello. In casa nascondeva anche 1 chilo di droga

In manette un giovane di 24 anni. Sequestrato un coltello da cucina

Ancora un accoltellamento. Questa volta a Civitavecchia dove un 24enne ha colpito un 40enne civitavecchiese nel quartiere Campo dell'Oro. La vittima, portata al pronto soccorso dell'ospedale San Paolo con una profonda ferita al braccio, è stata subito sentito dal personale in servizio al Posto di Polizia presso il nosocomio.

Gli investigatori, in brevissimo tempo, hanno quindi individuato il giovane con cui, poco prima, il 40enne aveva avuto una violenta lite rintracciandolo poco distante. Il giovane, bloccato dagli agenti, è stato trovato in possesso di un grosso coltello da cucina che occultava all’interno della manica del giaccone.

Durante la perquisizione, effettuata nell'abitazione del ragazzo, i poliziotti hanno rinvenuto inoltre, un grosso involucro contenente quasi 1 chilo di hashish ed un bilancino di precisione, utilizzato per la preparazione delle dosi.

L'uomo, è stato arrestato sia per le lesioni gravissime che per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, nonché per porto abusivo di armi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo una lite colpisce rivale con un coltello. In casa nascondeva anche 1 chilo di droga

RomaToday è in caricamento