rotate-mobile
Cronaca Via Gaspare Scuderi

Infernetto: accoltella due persone al volto dopo una lite

L'aggressione in via Gaspare Scuderi. Sottoposto a fermi di polizia giudiziaria un 40enne scovato ed arrestato dai carabinieri

Li ha accoltellati al volto al culmine di una violenta lite nella zona dell'Infernetto. Per questo i carabinieri della stazione Roma Casal Palocco hanno fermato nel pomeriggio del 2 gennaio un cittadino romeno di 40 anni ritenuto responsabile del ferimento di due connazionali, entrambi attinti con delle coltellate al volto la sera precedente.

COLTELLATE ALL'INFERNETTO - Intorno alle 21 del primo gennaio, i Carabinieri erano intervenuti in un’abitazione di via Gaspare Scuderi, trovando due cittadini romeni, di 31 e 32 anni, feriti da un connazionale, con due coltellate al volto al culmine di una lite. Trasportati da un’ambulanza del 118 all’ospedale G.B. Grassi di Ostia, le vittime sono state medicate e dimesse.

SCOVATO ED ARRESTATO - In un primo momento l’autore del ferimento era riuscito a far perdere le proprie tracce, ma i successivi accertamenti dei militari della Compagnia di Ostia hanno consentito, dapprima di identificarlo, poi, durante le ininterrotte ricerche svolte fino a ieri pomeriggio, di rintracciarlo in una casa non molto distante dal luogo del delitto e di sottoporlo a fermo di Polizia Giudiziaria.

COLTELLO USATO PER L'AGGRESSIONE - Durante la perquisizione scattata nell’abitazione del 40enne, i Carabinieri hanno rinvenuto anche il coltello utilizzato per colpire le vittime. D’intesa con l’Autorità Giudiziaria, il cittadino romeno è stato portato nel carcere di Regina Coeli in attesa della convalida del provvedimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infernetto: accoltella due persone al volto dopo una lite

RomaToday è in caricamento