rotate-mobile
Cronaca Bologna / Viale delle Provincie

Litiga col marito e lo accoltella al torace: arrestata 41enne

E' successo in viale delle Province. In manette una 41enne. La vittima, un 40enne romano, è stato trasportato allospedale Umberto I e medicato per una ferita da taglio al torace sinistro e varie escoriazioni al volto

Tragedia sfiorata a Roma. Quella che sembrava una normale lite si è quasi trasformato in un dramma familiare. E' successo ieri sera quando una donna 41enne della provincia di Napoli, durante un diverbio con il marito, ha afferrato un coltello da cucina e lo ha colpito al torace. La 41enne è stata arrestata dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma.

A seguito di richiesta giunta al NUE 112, presso l'abitazione della coppia in viale delle Province sono giunti i Carabinieri che hanno trovato la donna ancora con in mano il coltello usato. La 41enne per sottrarsi all'identificazione ha minacciato i militari con l'arma in pugno ma, poco dopo, è stata prontamente a bloccata.

La vittima, un 40enne romano, è stato trasportato all'ospedale Umberto I e medicato per una ferita da taglio al torace sinistro e varie escoriazioni al volto, guaribili in 7 giorni.

L’arrestata è stata trattenuta in caserma in attesa del rito direttissimo, durante il quale dovrà difendersi dalle accuse di "lesioni personali aggravate e minaccia a pubblico ufficiale". L'arma utilizzata dalla donna è stata sequestrata dai Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga col marito e lo accoltella al torace: arrestata 41enne

RomaToday è in caricamento