rotate-mobile
Cronaca Lanuvio

Tenta di uccidere la fidanzata accoltellandola ripetutamente: 27enne in pericolo di vita

Sono state le urla della ragazza ad attirare l'attenzione di qualche parente. Sul posto il 118 e i carabinieri dell'Arma che hanno arrestato il convivente per tentato omicidio

Dopo due operazioni ora lotta tra la vita e la morte all'ospedale di Anzio, alle porte di Roma. Vittima, una ragazza di 27 anni finita trafitta da diverse coltellate inferte dal suo convivente, un giovane di 22 anni arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio. 

La tragedia è avvenuta in una villetta a Lanuvio, comune in via provincia di Roma. A dare l'allarme sono stati alcuni familiari che hanno udito le forti urla di dolore della 27enne, chiamando così il Numero Unico per le Emergenze. Sul posto i carabinieri di Lanuvio e Velletri ed il personale del 118. 

Immediata la corsa in ospedale dove la ragazza ferita è stata sottoposta a un intervento chirurgico all'ospedale dei Castelli Romani, poi trasferita al nosocomio di Anzio ed è ora ricoverata in prognosi riservata, in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione degli uomini dell'Arma, il 22enne stava discutendo per banali motivi con la propria fidanzata quando gli animi si sono scaldati. 

Il ragazzo ha così impugnato un coltello da cucina per poi colpire, accoltellando la 27enne più volte. Secondo quanto si è appreso il giovane negli ultimi giorni era particolarmente per la perdita di un parente. Il ventiduenne, arrestato, è stato portato in carcere con l'accusa di tentato omicidio.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di uccidere la fidanzata accoltellandola ripetutamente: 27enne in pericolo di vita

RomaToday è in caricamento