rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Ardea

Ardea: case abusive su un'area agricola, scatta il sequestro

Sequestrato dalla Guardia di Finanza un terreno agricolo di circa 35.000 mq. L'area, edificata abusivamente, era destinata ad abitazioni, ristoranti, bar, piscine e campi da calcio

Sequestrato un terreno agricolo di circa 35.000 mq: nell'area dovevano sorgere, abusivamente, abitazioni, ristoranti, bar, piscine e campi da calcio.

Gli agenti della Guardia di Finanza del comando provinciale di Roma hanno sequestrato l'area agricola nel comune di Ardea. Nel campo erano stati realizzati abusivamente 168 edifici destinati a civili abitazioni e altri immobili per ristoranti, bar, piscine e campi da calcio per un valore di 35 milioni di euro.

Al sequestro preventivo si è arrivati dopo la richiesta della Procura della Repubblica di Velletri di condurre delle indagini in merito. Gli accertamenti, condotti dai finanzieri di Pomezia, hanno svelato che le opere sono state edificate, in difetto delle autorizzazioni previste, su un terreno destinato ad uso agricolo.
Gli immobili sono stati realizzati da una società, operante ad Ardea,che  è stata segnalata all'autorità giudiziaria per lottizzazione abusiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ardea: case abusive su un'area agricola, scatta il sequestro

RomaToday è in caricamento