rotate-mobile
Cronaca Poli

Tenta di abusare della figlia della compagna: scoperto, picchia la donna

A finire in manette un 35enne brasiliano, già noto alle forze dell'ordine. A fermarlo la donna, compagna dell'uomo e madre della ragazzina. Picchiata e con un dente rotto, ha rimediato una prognosi di 15 giorni

Maltrattamenti in famiglia e tentata violenza sessuale. Queste le accuse di cui dovrà rispondere un cittadino brasiliano di 35 anni residentea Poli. L’uomo rientrato a casa ubriaco, è entrato nella cameretta della figlia minorenne della sua compagna, avuta da una precedente relazione, ed ha tentato di violentarla.

La donna, connazionale di 38 anni, separata, con cui convive da alcuni anni, attirata dalle urla della figlia, si è precipitata nella stanza e ha tentato con tutte le forze di bloccare l’uomo che, ancora in preda ai fumi dell’alcol, ha reagito con violenza picchiandola. La vittima ha riportato diverse contusioni al volto e la rottura di un dente.

I militari, intervenuti a seguito della segnalazione fatta dalla vittima al “112”, hanno arrestato il 35enne e soccorso la donna che, trasportata al locale pronto soccorso, è stata medicata e dimessa con 15 giorni di prognosi. Per la bimba, oltre al grande spavento, nessuna lesione. L’uomo è stato portato in caserma e successivamente, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, condotto nel carcere di Rebibbia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di abusare della figlia della compagna: scoperto, picchia la donna

RomaToday è in caricamento