rotate-mobile
Cronaca

Condannato per maltrattamenti e abusi sulla compagna, fugge a Ventimiglia: bloccato al confine

L'uomo, un 35enne, è scappato dall'appartamento di Roma in cui stava scontando i domiciliari deciso a raggiungere la Francia

Ai domiciliari per maltrattamenti e abusi contro l’ex compagna, è fuggito dall’abitazione in cui li stava scontando, a Roma, per raggiungete Ventimiglia, deciso a passare il confine e a entrare in territorio francese. Proprio a Ventimiglia lo hanno localizzato i carabinieri di Castelnuovo di Porto, e lo hanno individuato e arrestato i militari della compagnie ligure.

Sull’uomo, un 35enne di nazionalità tunisina, pendeva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Tivoli su richiesta della procura. A farlo arrestare la denuncia dell’ex compagna, una giovane donna che dopo mesi di vessazioni ha trovato il coraggio di denunciare gli abusi fisici e psicologici di cui è stata vittima. 

Da qualche giorno il 35enne era riuscito a far perdere le sue tracce. I carabinieri hanno subito avviato le ricerche, e sono riusciti a localizzarlo nella cittadina ligure di confine, dove una pattuglia dei colleghi di Ventimiglia è riuscita a individuarlo e arrestarlo. L’uomo è stato trasferito nel carcere di Sanremo, a disposizione dell’autorità giudiziaria di Tivoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condannato per maltrattamenti e abusi sulla compagna, fugge a Ventimiglia: bloccato al confine

RomaToday è in caricamento