Sabato, 19 Giugno 2021
Cronaca

Maltempo, sopralluogo di Zingaretti in Empolitana e Valle Aniene

Il presidente della Provincia Zingaretti e l'assessore Vincenzi in sopralluogo per verificare la viabilità di alcuni comuni della zona

Il presidente della Provincia di Roma Zingaretti e l'assessore provinciale a lavori pubblici e viabilità Vincenzi, hanno effettuato in mattinata un sopralluogo nelle zone dell' Empolitana e dell' Alta Valle Aniene. Sopralluogo che ha riguardato due tra le zone più colpite dal maltempo e che si è concentrato in particolare sulle condizioni di viabilità e di collegamento tra i comuni della zona. Attenzione concentrata sui comuni di Ciciliano, Cerreto, Gerano,Pisoniano, Capranica, Rocca Canterano, San Vito, Canterano e Agosta. Nel corso del sopralluogo, il presidente Zingaretti ha incontrato i tecnici e gli operai della Provincia, i quali erano impegnati a liberare le principali "arterie" stradali, nelle quali compaiono ancora restringimenti di carreggiata.

"Tutti gli sforzi - ha detto Zingaretti - sono ora concentrati per prevenire ulteriori disagi che potrebbero verificarsi col maltempo annunciato tra giovedì e venerdì".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, sopralluogo di Zingaretti in Empolitana e Valle Aniene

RomaToday è in caricamento