rotate-mobile
Cronaca Piazzale Labicano

Zaini in spalla e trolley alla mano, i corrieri viaggiano su bus e tram: sequestrati 90 chili di marijuana

Quarantuno i narcos arrestati dalla polizia impegnata nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti

Maxi operazione della Polizia di Stato. Oltre 90 chili di sostanza stupefacente sequestrata, tra hashish e marjuana e ben le 41 persone finite in manette, per la maggior parte nigeriani. Sono questi i risultati delle operazioni antidroga condotte dagli agenti della Polizia di Stato sul territorio romano nell'ultimo periodo. 

Punto focale dell’intervento, che ha permesso di assicurare alla giustizia i corrieri, con borsoni e trolley carichi di droga, sono stati i capolinea dei bus e le stazioni dei pullman dislocate tra la stazione Tiburtina e Porta Maggiore. Il modus operandi dei cosiddetti Narcos Preneste, ben collaudato, era sempre lo stesso: zaini in spalla e trolley alla mano. 

90 chili marijuana 2-2

All’apparenza normali viaggiatori, che confondendosi con gli altri passeggeri, salgono a bordo di pullman trasportando la droga verso le più disparate città italiane o addirittura mete estere.

Sono tuttora in corso i quotidiani controlli pianificati dal Questore Carmine Esposito finalizzati al contrasto del traffico di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zaini in spalla e trolley alla mano, i corrieri viaggiano su bus e tram: sequestrati 90 chili di marijuana

RomaToday è in caricamento