rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Colleferro / Piazza Italia

Colpo allo spaccio a sud di Roma: 9 persone arrestate

Le nove persone arrestate facevano parte di un'organizzazione criminale, dedita allo spaccio di stupefacenti, attiva nella provincia sud di Roma. L'attività investigativa insisteva dall'anno 2010

I Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno sgominato un’organizzazione criminale, dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti, composta da nove persone e attiva tra i Comuni della provincia a sud di Roma. Gli arresti sono frutto di una complessa attività investigativa, condotta dai militari a partire dall’anno 2010, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Velletri, con attività tecniche, servizi di osservazione e pedinamento. Tre, dei pusher arrestati, dovranno rispondere anche del reato di estorsione, a causa di particolari dinamiche violente con cui, gli stessi, pretendevano di recuperare i crediti dai clienti inadempienti.

Cinque persone sono state quindi arrestate, una agli arresti domiciliari e tre all’obbligo di dimora nei comuni di residenza. Tra le persone arrestate anche un romano, già conosciuto alle forze dell’ordine, che forniva un "canale di rifornimento" dello stupefacente.
 
a breve ulteriori aggiornamenti
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo allo spaccio a sud di Roma: 9 persone arrestate

RomaToday è in caricamento