rotate-mobile
Cronaca Tor Bella Monaca

Eroina e cocaina vendute a giovani acquirenti: 8 arresti a Tor Bella Monaca e Tor Vergata

Tutti gli arrestati sono stati accompagnati in caserma. Sequestrate centinaia di dosi

Otto arresti tra Tor Bella Monaca e Tor Vergata. E' questo l'esito dell'ultima seria di controlli antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Frascati. In via dell'Archeologia, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca e del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno effettuato 4 diversi blitz che hanno portato all’arrestato di 7 persone, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

I pusher, tutti romani di età compresa tra i 21 e i 60 anni sono stati  sorpresi dai Carabinieri  mentre cedevano dosi di droga a giovani acquirenti. Le successive perquisizioni hanno portato al sequestro di, 80 dosi di eroina, 40 di cocaina e 5 di hashish, e oltre 1000 euro in contanti.

Poco dopo, in via Giovanni Duprè, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Vergata, hanno arrestato un 21enne di nazionalità tunisina. L’uomo, alla vista dei militari ha cercato di disfarsi di una busta di cellophane contenente 4 involucri di cocaina. I Carabinieri hanno anche rinvenuto e sequestrato la somma di 100 euro, ritenuto il provento dell’illecita attività. Tutti gli arrestati sono stati accompagnati in caserma dove saranno trattenuti in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina e cocaina vendute a giovani acquirenti: 8 arresti a Tor Bella Monaca e Tor Vergata

RomaToday è in caricamento