rotate-mobile
Cronaca Montesacro

Spaccio tra Montesacro e Guidonia, smantellata banda di pusher: 8 arresti

E' il frutto di una articolata attività di indagine, coordinata dal Pool Reati Gravi contro il Patrimonio, diretto dal Procuratore Aggiunto Lucia Lotti e gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Fidene Serpentara, diretto da Fabio Germani

Nuova operazione anti spaccio a Roma. All'alba del 23 giugno, infatti, tra Montesacro e Guidonia è andata in scena l'operazione Mola che ha permesso alle forze dell'ordine di smantellare una banda di pusher e arrestare 8 persone, di cui 2 in carcere e 6 agli arresti domiciliari.

A seguito di una articolata attività di indagine coordinata dal Pool Reati Gravi contro il Patrimonio, diretto dal Procuratore Aggiunto dottoressa Lucia Lotti, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Fidene Serpentara hanno così dato un colpo di grazie al sodalizio criminale dedito al traffico di sostanze stupefacenti operante nella zona del Tufello,  Montesacro e Guidonia Montecelio oltre che nella città di Terni. Denunciate nell'operazione anche altre 4 persone.

Seguiranno aggiornamenti

spaccio fidene-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio tra Montesacro e Guidonia, smantellata banda di pusher: 8 arresti

RomaToday è in caricamento