rotate-mobile
Cronaca Tor Bella Monaca / Via dei Cochi

Oltre 5mila dosi di cocaina nascoste nello scooter, colpo allo spaccio al dettaglio a Tor Bella Monaca

I 2,4 chili di polvere bianca sequestrati dai carabinieri in due motorini in via dei Cochi

Colpo allo spaccio al dettaglio a Tor Bella Monaca dove i carabinieri hanno trovato e sequestrato oltre 5mila dosi di cocaina pronte alle vendita. La polvere bianca nascosta in due scooter, fra i quali uno rubato, in via dei Cochi. 

Sono stati i Carabinieri della Stazione di Roma Tor bella Monaca, nel corso di una mirata attività antidroga, ad arrestare un pusher romano 43enne, con precedenti e nullafacente, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione.

Cinquemila dosi di cocaina nello scooter

I militari, appostati nei pressi dell’abitazione dell’uomo, hanno atteso il suo arrivo, quindi appena sceso dal suo scooter è stato subito bloccato. A seguito della perquisizione personale e veicolare, i militari hanno rinvenuto alcune buste trasparenti contenenti migliaia di dosi di cocaina, nascoste all’interno del porta oggetti e nel sottosella. 

Nelle tasche invece, i militari hanno rinvenuto una chiave corrispondente ad un altro scooter parcheggiato sempre in via Cochi, dove i Carabinieri hanno rinvenuto ulteriori dosi di cocaina, per un totale di 5041 dosi, del peso complessivo di circa 2400 grammi.

VIDEO | La cocaina trovata dai carabinieri, le immagini 

Tutta la droga è stata sequestrata assieme al secondo scooter, poiché risultato oggetto di furto denunciato a giugno 2019, a Roma. L’uomo è stato trattenuto in caserma in attesa di essere condotto presso le aule del Tribunale di Roma, per la celebrazione del rito direttissimo che si è tenuto ieri mattina.

L’Autorità Giudiziaria, al termine dell’udienza di convalida, ha disposto per il pusher la custodia cautelare in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 5mila dosi di cocaina nascoste nello scooter, colpo allo spaccio al dettaglio a Tor Bella Monaca

RomaToday è in caricamento