menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Freddo a Roma e provincia: salgono a quattro i morti

Dopo le due persone trovate morte in via delle Azzorre, intorno alle 13 una donna è morta alla stazione Termini. Un'anziana invece è stata ritrovata assiderata a Palestrina

Salgono a quattro i morti per il freddo e il maltempo tra Roma e provincia. Dopo i due morti di Ostia arriva la drammatica notizia di un morto alla Stazione Termini e di una donna ritrovata morta assiderata nella sua casa di Palestrina.

TERMINI - La donna, 78 anni, è stata vista accasciarsi nello scalo ferroviario intorno all'ora di pranzo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri, che hanno però solo potuto constatare il decesso della donna, probabilmente per assideramento. Il Campidoglio precisa: "Dopo le verifiche effettuate, in base alle informazioni fornite dagli addetti della Sala Operativa Sociale di Roma e dell’Help Center, si precisa che la signora di 78 anni deceduta all’interno della stazione Termini, per cause naturali, non era una senza fissa dimora né era conosciuta dai servizi sociali capitolini".

PALESTRINA - L'altra vittima è stata trovata dai carabinieri nel suo appartamento: anche in questo caso è l'assideramento la probabile causa del decesso.

DUE MORTI OSTIA - Le due persone morte a Termini e a Palestrina si aggiungono ai due senza fissa dimora trovati morti a via delle Azzorre. Nella giornata di ieri è stata trovata morta una donna ucraina. Secondo il presidente della Commissione politiche sociali di Roma Capitale Giordano Tredicine la donna ha sempre rifiutato l'assistenza del Campidoglio. Questa mattina invece è stato ritrovato privo di vita un uomo.
 

 

       LA DIRETTA DI IERI 3 FEBBRAIO 2012         

       TUTTE LE FOTO DI IERI 3 FEBBRAIO 2012

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona arancione più vicina per Roma e il Lazio. D'Amato: "Curva in ascesa"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento