Quattro incendi di auto in zone diverse della città
Quattro auto sono state date alle fiamme in via Ottavio Statilio a Cinecittà, in via Appio Claudio e infine a Trastevere, in via Garibaldi. Gli episodi si sono susseguiti nella notte. Si ritiene che tutti gli incendi possano essere di origine dolosa
Il primo incendio avviene a Cinecittà, in via Ottavio Statilio. Qui le fiamme che inizialmente coinvolgevano un cassonetto si sono propagate coinvolgendo anche un'autovettura che è stata in parte danneggiata. Dei testimoni hanno notato un giovane che si allontanava su di una moto scura. Immediate le ricerche dei carabinieri che non sono riusciti a rintracciarlo.
Poco dopo, attorno alle 3, in via Appio Claudio, l'incendio di una a Wolkswagen Golf nuova che è andata completamente distrutta ha tenuto impegnati i carabinieri della compagni Casilina. Quindi a Trastervere, in via Garibaldi, alle 5.30 due autovetture, una smart e Honda Spirit, sono state distrutte dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti sia polizia che carabinieri. Le indagini sono anche in questo caso ancora in corso.
Per tutti gli incendi si ritiene l'origine possa essere stata dolosa.