menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Castelverde: 360 chili di marijuana nel furgone, in manette un 31enne

Il cittadino albanese è stato fermato mentre alla guida del furgone stava compiendo manovre sospette. A bordo, all'interno di 17 buste, la sostanza stupefacente

Diciasette buste per un totale di 360 chili di marijuana. Il tutto celato all'interno di un furgone. Questa la scoperta fatta dai carabinieri della stazione di San Vittorino Romano che, in località Massa San Giuliano, hanno bloccato il mezzo, insospettiti dalle strane manovre messe in atto dal conducente.

I militari hanno così effettuato un controllo più approfondito e così, dopo averlo fermato ed identificato, hanno effettuato anche la perquisizione del veicolo. All’interno del mezzo i militari hanno rinvenuto ben 360 chili di stupefacente, del tipo marijuana, suddivisa in 17 buste, che i militari hanno sequestrato.

L’uomo è stato immediatamente ammanettato e portato in caserma, il mezzo è stato sequestrato assieme all’ingente carico di droga. Successivamente l’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Notizie

Blocco traffico a Roma: domenica 24 gennaio niente auto nella fascia verde

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    "Fa er provola", perché si dice così?

  • De Magna e beve

    12 "vizi" artigianali: nuovo regno del tiramisù apre a Roma

  • De Magna e beve

    Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento