rotate-mobile
Cronaca Fiumicino / Via Pal Grande

Laboratorio per la droga in casa di un insospettabile incensurato, sequestrati 32 chili

Il sequestro in un'abitazione all'Isola Sacra, nel Comune di Fiumicino

Un insospettabile grossista di sostanze stupefacenti. Un laboratorio per la droga dove sono poi stati trovati e sequestrati 32 chili di sostanze stupefacenti. A finire in manette un 22enne di Fiumicino, senza occupazione e incensurato, arrestato dai carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Ostia al termine di una rapida attività d'indagine. 

Il ragazzo, fermato in via Pal Grande, nella zona di Isola Sacre, nel Comune aeroportuale, a bordo della sua autovettura, ha assunto un atteggiamento sospetto che ha indotto i Carabinieri ad approfondire il controllo. Nella sua auto infatti sono stati trovati due sacchi in cellophane contenenti 2 chili di marijuana. I Carabinieri di Ostia, a quel punto, hanno eseguito una perquisizione anche presso la sua residenza e in un’altra abitazione a lui in uso, che si è scoperto essere adibita unicamente a laboratorio della droga.

VIDEO | Le immagini del sequestro effettuato dai carabinieri 

Proprio qui sono stati scoperti, nei mobili della cucina, nel frigorifero, negli armadi della camera da letto, circa 25 chili di hashish suddivisi in panetti siglati da alcuni loghi – HP, ORANGE COOKIES, OG KUSH - che ne contraddistinguevano il tipo e il gusto; inoltre sono stati rinvenuti degli ovuli sempre di hashish che venivano utilizzati come tester per i clienti e altri 6 chili di marijuana suddivisa in sacchetti di varie dimensioni.

I Carabinieri hanno altresì rinvenuto 7,5 grammi di cocaina suddivisa in 11 dosi, materiale per la pesatura, taglio e confezionamento delle dosi, tra cui una pressa professionale per la realizzazione dei panetti e una macchina conta-soldi, una pistola scacciacani completa di 18 colpi, 7 cartucce per pistola cal.7,65, detenuti illegalmente, oltre alla somma di 1.160 euro ritenuta provento dell’illecita attività. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Civitavecchia dove è già avvenuta la convalida dell’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laboratorio per la droga in casa di un insospettabile incensurato, sequestrati 32 chili

RomaToday è in caricamento