rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Oggi sciopero dei mezzi dalle 11 alle 15

Chiuse le metro A e B. Soppresse alcune linee della Roma - Viterbo. Aperte, ma rallentate, la Roma - Lido e la Roma - Giardinetti. Disagi anche su bus, filobus e tram

Oggi, il Coordinamento macchinisti metro Roma ha indetto uno sciopero di quattro ore, dalle 11 alle 15, in Atac. La protesta potrà avere ripercussioni sul servizio di bus, filobus, tram, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Roma-Giardinetti e Roma-Civitacastellana-Viterbo. Al termine dello sciopero, i mezzi eventualmente coinvolti riprenderanno servizio solo dopo i tempi necessari per raggiungere, dai depositi, i capolinea di assegnazione.

ECCO LA SITUAZIONE ATTUALE

- Metro A chiusa
- Metro B chiusa
- Roma-Civitacastellana-Viterbo/servizio urbano: soppresse le partenze da piazzale Flaminio delle ore 12.14, 12.28, 13.34 e 14.12. Soppresse le corse da Montebello delle ore 12.45, 12.54, 14.04 e 14.45.

 
- Roma-Viterbo/servizio extraurbano: soppresse le partenze da piazzale Flaminio delle ore 12.57(limitatamente alla tratta Roma-Civita Castellana; normale da Civita Castellana a Viterbo), 13.50 e 14.55.

- Aperte Roma-Lido e Roma-Giardinetti

Per la protesta sono possibili disagi anche sulla la rete di superficie di Atac: bus, filobus e tram. Lo sciopero terminerà alle 15. I mezzi coinvolti riprenderanno servizio solo dopo i tempi necessari per raggiungere, dai depositi, i capolinea di assegnazione.

Da ricordare che l'agitazione non coinvolge le 73 linee di bus della periferia gestite dalla Roma Tpl.  Lo comunica Roma Servizi per la Mobilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi sciopero dei mezzi dalle 11 alle 15

RomaToday è in caricamento