rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Alessandrino / Via Casilina

Casilina: tentano violenza sessuale su una 15enne. Tre in manette

I carabinieri fermano tre delinquenti mentre stavano molestando un'adolescente. L'episodio nel pomeriggio di ieri nella trafficata via Casilina. La ragazza è stata salvata dai carabinieri dopo la segnalazione di diversi passanti. La 15enne oltre allo shock non ha riportato lesioni

L'hanno prima inseguita, per poi circondarla ed iniziare a molestarla. Ad essere salvata nel pomeriggio di ieri da una possibile violenza sessuale da parte di tre uomini ubriachi una giovane 15enne romana. I fatti si sono svolti intorno alle 17  lungo la trafficata via Casilina, dove i malviventi, tre cittadini polacchi di 31, 41 e 49 anni, hanno incrociato sul loro cammino la giovane studentessa. I tre, su di giri forse a causa di qualche birra di troppo, l’hanno seguita iniziando a deriderla e a importunarla verbalmente.

SALVATA DAI CARABINIERI - Quando la giovane ha chiesto loro di lasciarla in pace, i polacchi l’hanno circondata, iniziando a molestarla e tentando di allungare le mani. A quel punto numerosi passanti e automobilisti che hanno visto la scena sono corsi a chiedere aiuto a una pattuglia di Carabinieri della Stazione Roma Alessandrina che era impegnata, non lontano, in un posto di controllo. I militari, col l'ausilio dell'8° Reggimento Lazio, hanno bloccato i cittadini polacchi a poca distanza dal luogo dell’aggressione, da dove stavano tentando di allontanarsi. La giovane studentessa, oltre al grande shock, non ha riportato lesioni. Gli arrestati, trattenuti in caserma, saranno giudicati con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casilina: tentano violenza sessuale su una 15enne. Tre in manette

RomaToday è in caricamento