rotate-mobile
Cronaca

Operazione antiprostituzione: multate 29 lucciole romene

L'operazione è scattata in più luoghi della città: multe su via Salaria, sulla Colombo, sulla Togliatti e sulla Tiburtina. Quattordici di loro sono state accompagnate presso l'ufficio immigrazione della Questura

Sembravano sparite, impaurite dall'ordinanza anti lucciole voluta e portata avanti dal sindaco Alemanno. Ed invece sono ancora in giro in tutte le strade della Capitale. A ricordarlo è stata ieri un'operazione condotta dalla polizia di stato che ne ha multate ben 29, un po' ovunque, tutte della stessa nazionalità: romene.

Per la precisione nove lucciole sono state pizzicate in via Salaria, dieci sulla Togliatti, quattro sulla Tiburtina e sei sulla Colombo.

Quattordici delle prostitute multate sono state accompagnate presso l'Ufficio Immigrazione della Questura per gli adempimenti del caso.

I servizi mirati all'attività antiprostituzione su strada, sono stati effettuati in particolare in via Salaria, dove sono state identificate 9 prostitute romene: 6 sono state contravvenzionate per violazione dell'ordinanza del Sindaco ed accompagnate presso l'Ufficio Immigrazione per la verifica della loro posizione sul territorio nazionale. In viale Palmiro Togliatti sono state identificate 10 prostitute romene, di cui 4 sono state contravvenzionate per violazione della nota ordinanza ed accompagnate in Ufficio per accertamenti.

In via Tiburtina sono state identificate 4 prostitute romene, che sono state contravvenzionate ed accompagnate in ufficio per accertamenti. A piazza dei Navigatori sono state identificate 4 prostitute romene e in via Laurentina sono state identificate 2 prostitute romene.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione antiprostituzione: multate 29 lucciole romene

RomaToday è in caricamento