rotate-mobile
Cronaca Pietralata

Pietralata: blitz a casa di un pusher, trovati 20 chili di hashish sotto il letto

Lo spacciatore è stato fermato in strada, quindi la perquisizione in casa

Nascondeva sotto il letto una valigia colma di hashish, per un peso complessivo di 20 chili. Un pusher marocchino, con precedenti di polizia anche per reati in tema di stupefacenti, regolare sul territorio nazionale è stato arrestato dalla Polizia.

L'ingente quantitativo di stupefacenti è stato rinvenuto dai poliziotti della Sesta Sezione 'Contrasto al Crimine diffuso' della Squadra Mobile della Questura di Roma, dopo una perquisizione domiciliare scaturita, come spesso accade, dopo un normale controllo su strada.

Nel primo pomeriggio di ieri, l'attenzione dei poliziotti è stata attirata verso l'uomo che, a bordo della propria autovettura, è da subito apparso troppo guardingo e attento. Fermato e sottoposto a controllo, lo straniero ha palesato uno stato di agitazione di cui subito si è compresa la causa: perquisito infatti, è stato trovato in possesso di 45 grammi circa di hashish, ripartiti in pezzi di dimensione regolare, tipica presentazione dello stupefacente preparato per successive cessioni.

Nella flagranza della detenzione finalizzata allo spaccio, i poliziotti, dopo laboriosi ed immediati accertamenti, sono riusciti ad individuare 'abitazione del marocchino nel quartiere di Pietralata dove lo stesso, senza inutili giustificazioni, ha mostrato, sotto il letto di una delle stanze, una valigia contenente ulteriori 20 chili circa di hashish. Su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma, l’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Regina Coeli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pietralata: blitz a casa di un pusher, trovati 20 chili di hashish sotto il letto

RomaToday è in caricamento