rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Le 16 persone arrestate a Roma per droga. Sequestrata anche "cioccolata" stupefacente

Sequestrati un chilo e 250 grammi di droga tra cocaina, marijuana, hashish, shaboo e crack e 2500 euro sequestrati

Sedici persone arrestate, e un chilo e 200 grammi di droga e di 2500 euro sequestrati. È questo il bilancio dei controlli anti spaccio della polizia di Stato, nelle ultime ore a Roma.

 In un caso, ad Ostia, gli agenti del X Distretto Lido di Roma hanno arrestato un 42enne gravemente indiziato del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Infatti all'interno della sua abitazione, custodita in una giacca, i poliziotti hanno trovato 52 grammi di hashish, più altri 0,8 grammi all'interno di una scatola adagiata su una suppellettile.

Lo stesso 42enne ha confessato, successivamente, alle forze dell’ordine di custodire nella cantina del padre, a sua insaputa, ben 7 panetti di hashish dal peso complessivo di 703,3 grammi. La droga era incartata come barrette di cioccolata Milka. Dopo la convalida dell'arresto l'uomo è stato messo in libertà.

Altre 15 persone sono state arrestate, 543 grammi di sostanze stupefacenti e 2500 euro sono stati sequestrati tra le zone di Tuscolano, Prenestino, Casilino, Viminale, Fidene, San Basilio e Casilino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le 16 persone arrestate a Roma per droga. Sequestrata anche "cioccolata" stupefacente

RomaToday è in caricamento