rotate-mobile
Cronaca Frascati / Piazza San Pietro

Studente 15enne scomparso a Roma, allertati Polizia e 'Chi l'Ha Visto?': trovato

Venerdì sera, il ragazzo, probabilmente perché rimasto senza credito, si era rivolto ad una volontaria presente a piazza San Pietro chiedendole di poter inviare un messaggio con il telefonino della stessa

Storia a lieto fine a Roma. I genitori avevano denunciato la scomparsa del figlio 15enne giovedì scorso e da subito le forze dell'ordine si erano messe al lavoro per il rintraccio del ragazzo. Anche la nota trasmissione televisiva di 'Chi l’ha visto?' aveva diramato i suoi connotati fisici.

Ucraino di appena 15 anni, come ogni mattina, era uscito di casa per andare a scuola dove, però, non era mai arrivato. Ieri sera, il ragazzo, probabilmente perché rimasto senza credito, si era rivolto ad una volontaria presente a piazza San Pietro chiedendole di poter inviare un messaggio con il telefonino della stessa. Fatto ciò si era poi allontanato in direzione di via della Conciliazione

Quando la donna ha letto il contenuto dello scritto, "sto bene" si è insospettita ed ha avvisato la Polizia di Stato. Sul posto, immediatamente si sono recati gli agenti del commissariato Borgo, che, dopo gli accertamenti sull'utenza destinataria del messaggio, hanno collegato il ragazzo proprio al giovane scomparso il giorno precedente ed hanno così iniziato le sue ricerche.

Intorno alle 23.30, proprio il dirigente del commissariato Borgo, dottor Michele Peloso, insieme ai suoi collaboratori l’hanno rintracciato. In buone condizioni di salute, è stato riaffidato ai genitori.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studente 15enne scomparso a Roma, allertati Polizia e 'Chi l'Ha Visto?': trovato

RomaToday è in caricamento