rotate-mobile
Cronaca

Nasconde in auto 120 mila euro, era ricercato per droga dal 2016

Gli agenti hanno trovato la busta con banconote da 5, 10, 20,50, 100 e 200 euro per un totale di 120 mila

Stavano chiacchieravano in auto quando gli agenti della polizia di Stato hanno bussato al loro finestrino: uno di loro era ricercato per droga e nascosti tra i sedili, in una busta, sono stati sequestrati 120 mila euro in contanti. 

Una pattuglia della Squadra di polizia giudiziaria del commissariato Fidene, nel tardo pomeriggio del 10 settembre, ha notato i due ragazzi seduti all'interno di un'auto in una stradina del quartiere Palmarola. I poliziotti, insospettiti dall'atteggiamento dei 2, hanno approfondito il controllo ed hanno trovato la busta con banconote da 5, 10, 20,50, 100 e 200 euro per un totale di 120 mila.

Dalla verifica dell'identità, effettuata tramite rilievi foto-dattiloscopici, è emerso che uno dei due, albanese di 31 anni celato sotto un altro nome, era ricercato dal 2016 per una  custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Roma per  reati inerenti gli stupefacenti, mentre all’altro fermato, anche lui albanese, doveva essere notificata un’ordinanza di sospensione di un ordine di esecuzione emesso, anche in questo caso, dal Tribunale di piazzale Clodio.

Al termine degli accertamenti il 31enne è stato condotto nel carcere di Rebibbia, i soldi sono stati sequestrati e l’altro albanese è stato denunciato per la ricettazione dello stesso denaro di cui non ha saputo spiegare la provenienza.

Fidene_2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde in auto 120 mila euro, era ricercato per droga dal 2016

RomaToday è in caricamento