rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Garbatella / Piazzale dei Partigiani

Garbatella, in zaini e valigie 120 chili di rame: cinque arresti

I militari sono intervenuti dopo aver notato i quattro uomini e una donna dirigersi con fare sospetto verso la stazione Ostiense

Ben 120 chili di rame in zaini e valigie. E' quanto i Carabinieri della Stazione Roma Garbatella hanno trovato, in piazzale dei Partigiani, nella disponibilità di quattro uomini e una donna di età compresa tra i 18 e i 24 anni, alcuni dei quali già noti alle forze dell'ordine.

I militari sono intervenuti di iniziativa, dopo aver notato i 5 dirigersi con fare sospetto verso la stazione Ostiense. Negli zaini e nelle valigie che portavano con loro, sono stati trovati e sequestrati ben 120 chili di cavi di rame. Materiale di cui non hanno saputo giustificare la provenienza, ma con ogni probabilità rubato.

Dopo l'arresto, con l'accusa di ricettazione, i malintenzionati sono stati accompagnati in caserma e trattenuti a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Sono in corso accertamenti per risalire alla provenienza della refurtiva recuperata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbatella, in zaini e valigie 120 chili di rame: cinque arresti

RomaToday è in caricamento