rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Cronaca

Auto sospetta sotto casa del ministro: intervengono gli artificieri

La vettura bonificata dalla polizia vicino all'abitazione di Francesco Lollobrigida

Auto sospetta sotto casa del ministro Francesco Lollobrigida, nel IX municipio Eur. Questo quanto ha fatto scattare l'allarme. Gli artificieri hanno poi controllato la vettura facendo rientrare l'allerta. 

Secondo quanto si apprende la richiesta d'intervento al 112 è scattata intorno alle 16:00 di ieri - lunedì 6 novembre - nei pressi dell'abitazione dove il ministro dell'agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste del governo Meloni vive con la moglie Nei pressi di una palestra l'intervento degli articieri della questura di Roma.

Chiusa la strada, i poliziotti hanno controllato una utilitaria francese attuando i dispositivi di sicurezza. Bonificata l'area l'intervento si è concluso dopo diverse ore. Rientrato l'allarme la vettura - risultata sprovvista di assicurazione - è stata rimossa e portata in un deposito giudiziario. 

Dallo staff del ministro Lollobrigida spiegano che "non c'è stato nessun allarme bomba o atto intimidatorio, né mai il ministro ha subito minacce di qualche tipo. Dei cittadini hanno segnalato un'auto che è risultata essere abbandonata da tempo". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sospetta sotto casa del ministro: intervengono gli artificieri

RomaToday è in caricamento