rotate-mobile
Giardino

I migliori vivai e garden center a Roma, per rinnovare casa e balcone con fiori (veri e finti)

Con l'arrivo della bella stagione, ci vuole proprio una ventata di primavera, sul balcone e anche in casa. Ecco vivai e garden center meglio forniti della Capitale

Quando arriva la bella stagione, non c'è nulla di più bello e rilassante di rinnovare il balcone con fiori nuovi, stagionali, colorati, magari aggiungendo un tocco floreale anche agli interni. 

Tanti sono i vivai e i garden center della Capitale che, di stagione in stagione, propongono un'ampia gamma di fiori e piante per rendere più vivace e profumata la casa, il balcone o il giardino.

Se chi ha il dono del pollice verde può davvero sbizzarrirsi, perché tanto sa come prendersi cura al meglio delle piante e dei fiori acquistati, chi ha qualche avversità con tutto ciò che è verde e richiede cura e acqua, dovrà optare per piante resistenti . Piante grasse o, addirittura, fiori finti. Non storcete la bocca perché esistono dei fiori finti, così belli, da sembrare veri.

Nido di vespe in balcone o in giardino? Le ditte a cui rivolgersi a Roma

Orchidee i cui petali sembrano reali, peonie, rose, piantine di lavanda, c'è davvero da sbizzarrirsi: un'ottima idea anche per aggiungere dei fiori all'interno della casa, magari al centro del tavolo del soggiorno e della cucina, o sopra a delle mensole in bagno. I fiori e le piante in casa (veri o finti essi siano) donano luce e positività.

Vivai e Garden Center a Roma

Ecco allora, di seguito, alcuni indirizzi ai più bei vivai e garden center della Capitale:

Vivaio Puntoverde 85, via Prenestina
Green Center Matteucci, via Radicofani San Cesareo
Vivai Aurelia, Via Aurelia Km 12,600
Vivai Graziella, Via Appia Nuova, 1558 (Ciampino)
Vivaio Roma Garden, via della Maglianella 51
Moma Garden, via Appia Nuova 688

Per trovare fiori finti ben fatti e di qualità, potete visitare anche il punto vendita OBI di via Bernardino Alimena (Romanina).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I migliori vivai e garden center a Roma, per rinnovare casa e balcone con fiori (veri e finti)

RomaToday è in caricamento