Maisons du Monde fa tris nella Capitale: nuovo punto vendita a Roma Nord

Nuovo punto vendita nel centro commerciale di via Salaria, 665: oltre a mobili e complementi d'arredo anche l'angolo della consulenza

Apre un nuovo Maisons du Monde a Roma. Il nuovo punto vendita di Maisons du Monde nella Capitale, il 48esimo italiano, aprirà i battenti giovedì 12 settembre nel centro commerciale Salario Center, in via Salaria.

Maisons du Monde al Salario Center

In questo nuovo spazio di 1.200 mq i clienti potranno scoprire tutti gli universi legati all’arredo e all’organizzazione della casa: decorazioni, lampade, arte della tavola, mobili, ma anche un corner con la linea junior presentata in ambientazioni curate e raffinate.

Per un regalo, un’idea ben precisa per la propria casa, un colpo di fulmine d’arredo o anche solo per ordinare un prodotto, Maisons du Monde saprà rispondere a tutti i desideri di arredo dei propri clienti.

Da Maisons du Monde l'angolo della consulenza d'arredo

Sarà possibile inoltre creare un progetto con i consulenti di vendita, che accoglieranno i clienti nel  nuovo angolo Consulenza d’Arredo: uno spazio appositamente organizzato per presentare tutti gli stili del marchio, le forme, i colori e i materiali dei divani, i campioni del legno, con molteplici colori e sfumature. Una squadra di 17 persone sarà pronta ad accogliere tutti i visitatori.

Decifrare le nuove tendenze, intercettare le novità, mescolare gli stili: è ciò che anima Maisons du Monde sin dalla sua fondazione e che consente di creare e sviluppare collezioni uniche, che si rinnovano giorno dopo giorno. Nessun vincolo: i mobili e i complementi d’arredo non sono legati a un solo stile, bensì a tutti gli stili, per riflettere la personalità, le emozioni e i gusti dei clienti.

Nuovo Maisons du Monde a Roma

“Siamo molto lieti di aprire il nostro 48esimo punto vendita in Italia e il terzo per i nostri clienti romani. Gli appassionati d’arredo potranno scoprire  le nostre collezioni ricche di ispirazione, un’ampia gamma di complementi d’arredo e i nostri mobili dal design unico per dare uno stile originale alla propria casa” - il commento di Raffaella Lambri, direttrice della rete dei negozi italiani di  Maisons du Monde. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ancora una volta l’ispirazione sarà di casa nel punto vendita Maisons du Monde di Roma Salaria, dove i clienti potranno scoprire tutte le nuove tendenze d’arredo Autunno-Inverno 2019.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, i vivai di Roma portano piante e fiori a domicilio

Torna su
RomaToday è in caricamento