Arredare

Leroy Merlin a Roma: ecco i consigli e le tendenze d’arredo per giardino e terrazzo

Sabato 30 marzo, presso tutti i punti vendita cittadini, avranno luogo incontri speciali coi clienti per presentare le novità della gamma

Con l’arrivo della primavera, vivere gli spazi outdoor della propria casa diventa un imperativo e arredare giardino e terrazzo si trasforma in un passatempo gioioso e creativo. Per questo Leroy Merlin propone di celebrare la bella stagione trasformando l’atmosfera in casa, grazie a preziosi accorgimenti e consigli per arredare il giardino o il terrazzo. 

Gli esperti dell’azienda multispecialista Leroy Merlin incontreranno clienti e appassionati del mondo giardino sabato 30 marzo dalle 11 in tutti i punti vendita di Roma: sarà questa l’occasione per scoprire le novità e soprattutto consultare il personale per avere consigli su come arredare al meglio il proprio giardino o terrazzo.

Per rendere gli spazi verdi più confortevoli, ma senza rinunciare alle tendenze living della primavera/estate 2019, Leroy Merlin consiglia di partire dalla scelta dei materiali e dei pattern; si può, ad esempio, creare un gioco di contrasto di stile per rendere il patio un ambiente elegante e di design, grazie al colore caldo dei rivestimenti come la piastrella Futura o il listone Larice, combinati con l’effetto legno del tavolino Cosmo.

Per chi vive in appartamento e possiede un terrazzo di dimensioni ridotte, Leroy Merlin suggerisce di puntare tutto sul colore per dare personalità allo spazio: il set composto da tavolino e sedie Veracruz in metallo riprende la tendenza del verde acceso, mentre i frangivista danno la possibilità di creare un piccolo giardino verticale, un’oasi in cui rilassarsi e sentirsi più vicini alla natura. Per realizzare piccoli corner verdi anche a terra, basta utilizzare erba sintetica e ciottoli bianco Carrara da combinare in maniera creativa.

Per i fortunati che abitano in una casa con giardino e vogliono ricreare un salotto immerso nel verde, il coffee set Ayamonte marrone in rattan, composto da tavolino in vetro, poltroncine e divanetto,  è ideale per ospitare gli amici durante le fresche serate primaverili. Leroy Merlin propone anche le applique da esterno discendente Marina e il lampione Marina 3 luci per coloro che desiderano illuminare il giardino in maniera più estesa.

Agli amanti della vita all’aria aperta, Leroy Merlin dedica una selezione di barbecue di differenti misure, disponibili a gas (modello Campingaz) o a pellet (modello Andorra). Last but not least, le zanzariere diventano gli alleati fondamentali per il benessere in casa, sia che si viva in campagna che in città: fra le più funzionali dell’offerta di Leroy Merlin ci sono il kit a pannelli o il kit avvolgibile con frizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leroy Merlin a Roma: ecco i consigli e le tendenze d’arredo per giardino e terrazzo

RomaToday è in caricamento