rotate-mobile
IoLiberoBlog

IoLiberoBlog

A cura di Associazione Volontari Canile di Porta Portese

Rika aspetta una famiglia da amare, e dalla quale essere amata

Entrata in canile con un altro cane (Aster, forse suo fratello o suo figlio), erano entrambi cani di famiglia, vivevano nella stessa casa, poi per le condizioni precarie di vita dei proprietari i 2 cani sono entrati in canile.  Ora Rika ha fatto passi da gigante: può essere portata in passeggiata, sale in macchina senza alcun problema. E’ brava con le persone e con i bambini. Non ha mai avuto un approccio invadente ed è brava sia con i cani maschi  che femmina.

E’ però un cane con alcune insicurezze e che soffre di ansia da separazione e va in protezione con la persona che prende come punto di riferimento. Ha un bellissimo carattere gioioso e affettuoso. Si lascia maneggiare in ogni occasione e risponde perfettamente ai comandi che le vengono dati. Con chi non conosce all’inizio si presenta timida, si avvicina poco e non da molta confidenza. Rimane un poco sulle sue. È un cane che ha bisogno del tempo che le occorre per fidarsi e per sciogliersi.

E’ sterilizzata. Con i bambini à brava e non invadente. È molto attirata da loro e si avvicina con curiosità, ma sempre in modo molto delicato. Rika vi aspetta in canile per ricevere e dare tante coccole!!!

Matricola 1473/13

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
Canile Comunale Muratella via della Magliana 856, Roma
tel: 06/67109550

Aperto al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17
il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info: cell Ufficio Adozioni AVCPP 349 3686973
email: adozioni@iolibero.org

Rika aspetta una famiglia da amare, e dalla quale essere amata

RomaToday è in caricamento